I grandi ospiti di Artmaysound 2012: Davide Aicardi, Liri Trevisanello e Livia Pastore


Una oscura setta, che da sempre controlla e influenza le sorti del mondo, ritrova un tecnologico manufatto alieno tra i ghiacci dell’Antartide, innescando una lotta senza quartiere per mettere le mani sul potentissimo oggetto. Il governo degli Stati Uniti d’America lo vuole per studiarlo e utilizzarlo come potente arma militare. Una cellula di redivivi Neo-nazisti lo brama consapevole che, se quell’oggetto fosse loro, niente e nessuno potrebbe fermare l’ascesa di un nuovo Reich a livello mondiale. Gli uomini che lo hanno trovato invece credono che la cosa migliore sia distruggerlo, e in fretta, prima che possa cadere in mani sbagliate e pericolose. Ma per fare questo devono prima fare due cose: recuperare un antico cilindro accadico custodito nel museo di stato di Berlino, e risvegliare il potere di un’antica dea che dorme sopito all’interno di un’inconsapevole studentessa in New Mexico. 

Queste le premesse di Extinction Seed, che esce come novità fiammante in una nuova, lussuosa veste per l'editore GG Studio!
Gli sceneggiatori Davide Aicardi e Liri Trevisanello e la disegnatrice Livia Pastore saranno presenti come ospiti di Artmaysound 2012, in entrambe le giornate, per presentare non solo Extinction Seed, ma anche la nuova linea editoriale GG, con novità succulente quali i primi volumi di The One, Route des Maisons Rouge e A Skeleton Story!


Per saperne di più:
- Sito ufficiale GGStudio: http://www.ggstudiodesign.com/ 
- Blog di Davide Aicardi: http://davideaicardi.blogspot.it/
- Blog di Liri Trevisanello: http://uominielibri.blogspot.it/
- Blog di Livia Pastore: http://liviapastore.blogspot.it/
- Sito di Extinction Seed: http://www.extinctionseed.com/

Nessun commento:

Posta un commento