I grandi autori di Artmaysound 2012: Daw


Oltre 5000 copie vendute per i cinque volumi precedenti. Tre ristampe per il numero uno. Un numero speciale fatto con gli scarti di lavorazione.
Dall'alto del più piccolo grande successo di quella che i dotti chiamano editoria indipendente, Davide “Daw” Berardi si ripresenta puntuale per l'appuntamento annuale con il suo nuovissimo volume di “A Come Ignoranza”.

Ben oltre One Piece, molto più di Due come noi, superando La storia dei tre Adolf, beffando I fantastici quattro, scavalcando Cinque allegri ragazzi morti, Daw consegna alle stampe "A" come Ignoranza - volume sesto. Non domo di tanta incondizionata libertà Daw ha deciso con questo numero di non lasciarsi sfuggire le possibilità che la matematica gli ha dischiuso: perché limitarsi a un volume in più quando si possono avere anche pagine in più?
Il team di Artmaysound è onorato di poter ospitare l'autore che, in questi anni, è stata una delle più grandi sorprese editoriali, partito dall'autoproduzione e consacratosi ormai come classico del fumetto folle, parodistico, nonsense.
Potrete incontrare Daw durante entrambe le giornate di Artmaysound 2012, non lasciatevi scappare una delle sue folli, adorabili dediche!

Per approfondire: 
- Il sito ufficiale di DAW: http://www.dawful.com/blog/


Nessun commento:

Posta un commento